Nuovi passi verso il diaconato e il presbiterato – Diocesi di Vittorio Veneto

Federico Amianti e Davide Antiga compiranno un ulteriore passo verso il diaconato e il presbiterato.

Venerdì 25 marzo alle ore 18.30, nella chiesa di San Vendemiano,
durante la Santa Messa presieduta dal nostro vescovo Corrado, Federico Amianti sarà istituito accolito.

Giovedì 7 aprile alle ore 18.30, nella cappella del Sacro Cuore del Seminario,
il vescovo Corrado celebrerà la Santa Messa con il rito di Ammissione di Davide Antiga.

Federico Amianti, classe 1988, è originario della Parrocchia di Farra di Soligo, frequenta la quinta teologia e attualmente è in servizio pastorale nella Parrocchia di San Vendemiano.

Davide Antiga, classe 2000, è originario della Parrocchia di Ponte della Priula, frequenta la terza teologia e attualmente è in servizio pastorale nella Parrocchia di Campolongo.

Ringraziamo il Signore per il dono della loro disponibilità e preghiamo per il cammino di questi giovani, per il Seminario e per le vocazioni. Il Signore li accompagni e li sostenga sempre con il suo Spirito.