Ordinazioni Diaconali e presbiterali

Le Comunità del Seminario di Vittorio Veneto e  di Treviso

desiderano condividere la gioia per le prossime ordinazioni diaconali e presbiterali.

Saranno ordinati Diaconi

• Luca Volpato della diocesi di Treviso, per l’imposizione delle mani del vescovo Michele Tomasi, sabato 22 aprile 2023 alle ore 15.30 nella chiesa Cattedrale di Treviso.
  • Federico Amianti, della Diocesi di Vittorio Veneto, per l’’imposizione delle mani del vescovo Corrado Pizziolo, il 30 aprile2023, alle ore 17.30, nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo.

L’ordinazione presbiterale sarà per entrambe le Diocesi sabato 20 maggio:

• don Marco Gaiotti don Gabriele Pancotto, della Diocesi di Vittorio Veneto, alle ore 16.00 nella chiesa Cattedrale di Vittorio Veneto.
  • Don Amos Patarini, della Diocesi di Treviso, alle ore 15.30 nella chiesa Cattedrale di Treviso.

Ringraziamo con gioia il Signore per la disponibilità e il dono di questi nostri fratelli, accompagnandoli con la nostra preghiera in questo passo definitivo nella sequela del Signore Gesù.